Se vuoi spedire dei fiori a Roma per una ricorrenza speciale come un compleanno, un anniversario, una nascita o un battesimo, nel sito Fioriroma.it trovi tutto quello che ti serve senza muoverti da casa. Potrai infatti inviare fiori sia a Roma e dintorni che in tutta Italia, ma anche nel resto del mondo direttamente da dove ti trovi senza recarti di persona dal fioraio o dalla persona a cui dovrai far recapitare i fiori.
Quello dei fiori a Roma è infatti un servizio molto pratico per chi vuole far arrivare dei fiori ad una persona cara o a chi festeggia senza muoversi dalla propria abitazione ma semplicemente con pochi click online.
Navigando nel sito si potrà scegliere fra un’ampia offerta di bouquet e creazioni floreali, mazzi di rose fresche e altri fiori colorati e profumati in base ai propri gusti personali.
I fiori da sempre rappresentano un pensiero gradito per chi li riceve anche se a distanza. Anzi, in questo modo ci sarà anche l’effetto sorpresa. Una dimostrazione d’affetto che avverrà direttamente tramite la consegna a domicilio.
Se non si hanno idee sul regalo da fare il mazzo di fiori è sempre un’opzione azzeccata che ben si adatta a qualsiasi situazione o ricorrenza. Compleanni, lauree, fidanzamenti, anniversari, traguardi lavorativi, matrimoni, o anche occasioni più tristi come funerali.
Come si ordinano i fiori a Roma?
Per ordinare fiori a Roma è molto semplice si potrà andare direttamente nel sito www.fioriroma.it o altrimenti telefonando al numero verde reperibile nel sito. Fioriroma.it è un network di cui fanno parte fioristi romani associati in grado di garantire una consegna immediata e comunque entro 2 ore dall’ordine.
Le consegne sono effettuate nella città di Roma, toccando praticamente tutti i quartieri ma anche nei dintorni. Inoltre, grazie al Gruppo Internazionale TF, leader nella consegna dei fiori a domicilio di cui Fioriroma.it fa parte, si potranno consegnare fiori anche in altre destinazioni.